Abbiamo organizzato un vero e proprio percorso anti-Covid19 per garantirti la massima sicurezza in ogni momento, partendo dal tuo ingresso nello studio.

Ad accoglierti un nostro collaboratore misurerà immediatamente la tua temperatura corporea e procederà alla igienizzazione delle tue mani.

Successivamente, raccoglierà i tuoi effetti personali riponendoli accuratamente in una busta dedicata.

Prima di raggiungere l’area clinica ti sarà richiesto di compilare un questionario utile per la tutela della salute di pazienti e personale medico-sanitario e per il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Il personale medico-sanitario adotta tutte le misure e i dispositivi di protezione individuali richiesti al fine di proteggere il personale e i pazienti.

Prima di entrare nell’area clinica transiterai sopra un tappetino igienizzante che rimuoverà anche dalle suole delle scarpe germi e sporco per garantirti massima pulizia e sicurezza.

A questo punto, sarai pronto per accedere all’interno dell’area clinica in modo contingentato e totalmente protetto.

Il nostro sistema di sanificazione e igienizzazione delle superfici si chiama Sany Air e permette di ottenere una nebulizzazione dell’aria molto fine e una distribuzione del prodotto viricida e battericida molto omogenea e accurata.

Inoltre, nel nostro studio è presente un modernissimo sistema di aerazione, depurazione e ventilazione adeguato alle misure anti-Covid 19 che garantisce un continuo e costante ricambio d’aria pari a 0.3 metri cubi al secondo, che significa un ricambio di aria completo ogni 3 minuti, quindi 20 volte all’ora, in tutte le sale operative, superando di gran lunga le misure raccomandate dalle disposizioni ministeriali.